Nell’ ampio panorama dei prodotti che si possono vendere in un Distributore Automatico Ecig vale la pena ricordare i componenti che formano un’ Ecig o sigaretta elettronica,  che spesso non sono conosciuti a sufficienza o non si hanno le informazioni di base necessarie per fare una scelta.

Per gli operatori del settore  il tema può apparire scontato tuttavia posso garantire che spesso ancora oggi tanti utilizzatori ignorano i potenziali e le alternative che questo prodotto offre.

Definiamo che cos’è una sigaretta elettronica o ecig:

La  sigaretta elettronica  (detta anche  e-cig) è un dispositivo elettronico nato con l’obiettivo di fornire un’alternativa al consumo di tabacchi lavorati che ricalchi le mimiche e le percezioni sensoriali di questi ultimi.

Di quali parti è composta una sigaretta elettronica o ecig?

Abbiamo un  bocchino, un filtro contenente una cartuccia, un atomizzatore, una resistenza, un materiale a contatto con la resistenza (cotone) un vaporizzatore (cartomizzatore) una batteria ricaricabile, un circuito elettronico interno.

Questi sono i principali elementi che compongono una normale sigaretta elettronica e tutti questi componenti (sciolti o assemblati tra di loro) possono essere venduti tramite un Distributore Automatico Ecig.

Quali sono gli aromi che si utilizzano?

Alcuni aromi con il loro sapore tendono a somigliare vagamente a quelli dei tabacchi utilizzati nelle sigarette e alcuni di questi tentano di imitare perfino specifici marchi di sigarette.

Sul mercato sono inoltre disponibili liquidi con aromi alimentari come: fragola,ciliegia,menta,vaniglia,frutti di bosco, cioccolato,caffè, gusto sigaro o pipa etc.

La nicotina viene normalmente aggiunta in una soluzione di glicerina, glicole propilenico ed acqua in varie concentrazioni a seconda della richiesta.

Vale pena ricordare che in commercio l’aggiunta di nicotina viene misurata in mg/mL (milligrammi per millilitro) e che le percentuali sono 18 mg/mL o 1,8% (contenuto medio alto di nicotina), 0,9 o 0,9% (contenuto medio di nicotina), 3 mg/mL o 0,3% (contenuto basso di nicotina), 0 mg/mL o 0% (liquido privo di nicotina).

La nicotina contenuta in un liquido deve essere chiaramente indicata sulla confezione e sull’ imballo che la contiene.

Ma cosa si vende di più in un Distributore Automatico ecig?

Come ben sapete i Distributori Automatici Harvin serie Glamour sono stati studiati per ricevere formati e confezioni di varie tipologie (nel nostro video allegato alcuni esempi) e chi ha già acquistato un nostro prodotto sa che lo “spazio modulare variabile” di Harvin si adatta bene a moltissime tipologie di prodotto nel mondo della Sigaretta Elettronica.

Le confezioni di liquidi da 10 ml rappresentano oggi il maggior prodotto venduto tramite il Distributore Automatico ecig con la sua confezione pronta all’uso si possono trovare ormai centinaia di diversi aromi con le relative gradazioni di nicotina.

Tutti i Distributori Automatici ecig sono dotati di un lettore di carta sanitaria che permette di leggere l’età dell’acquirente e permette la vendita ai maggiori di anni 18.

Uno strumento indispensabile per un negozio ecig moderno e al passo con i tempi oltre che utile strumento per incrementare i tuoi guadagni 24 ore su 24.

La serie Glamour di Harvin ha due tipologie e quattro versioni, Glamour L da 40 o 60 selezioni ed Glamour XL da 60 o 80 selezioni.

Sei interessato a ricevere informazioni su questi prodotti?